Trasferito a Perugia il procuratore capo di Tivoli, Luigi De Ficchy
#NLCronaca #NLTivoli – Ora è ufficiale, il procuratore capo di Tivoli Luigi De Ficchy sarà trasferito a Perugia. La decisione è stata presa ieri all’unanimità dal plenum del Consiglio superiore della magistratura dopo che già lo scorso dicembre era stata individuata questa destinazione per il procuratore che presta servizio a Tivoli dal 2008. De Ficchy, […]
#NLCronaca #NLTivoli – Ora è ufficiale, il procuratore capo di Tivoli Luigi De Ficchy sarà trasferito a Perugia. La decisione è stata presa ieri all’unanimità dal plenum del Consiglio superiore della magistratura dopo che già lo scorso dicembre era stata individuata questa destinazione per il procuratore che presta servizio a Tivoli dal 2008.
De Ficchy, che recentemente ha inaugurato il nuovo edificio della Procura, ha una lunga carriera in magistratura, sin dal 1977. Negli anni ha prestato servizio a Roma e nella Procura nazionale antimafia.
Tra le sue principali indagini quelle sulla criminalità e sul terrorismo, interno e internazionale. Ha seguito le indagini sulla Banda della Magliana e quelle che hanno portato all’arresto degli autori dell’omicidio Aldo Moro e di Roberto Ruffilli.

