#NLCronaca – Ancora lavori in corso ed ancora tangenziale Est chiusa. Dalle ore 22:00 dei giorni 26, 27, 28 e 29 gennaio alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta per esigenze di manutenzione la chiusura della Complanare Est dallo Svincolo di Tor Cervara allo Svincolo con il Grande Raccordo Anulare, limitatamente al traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso il Gra. Per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est, sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Tor Cervara. Sarà inoltre interdetta al traffico la rampa d’ingresso dello Svincolo di Tor Cervara, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Complanare Est in direzione GRA, e la rampa di uscita dello Svincolo del Grande Raccordo Anulare; pertanto, nei suddetti giorni ed orari, per raggiungere il GRA si consiglia di usufruire degli Svincoli di via P. Togliatti e via F. Fiorentini e, per coloro che escono presso lo Svincolo di Tor Cervara, sarà possibile usufruire della Tiburtina Valeria;
Negli stessi giorni sarà disposta la chiusura della Complanare Est dallo Svincolo di Ponte di Nona fino al termine della Complanare, limitatamente al traffico proveniente dal GRA e diretto verso la Barriera di Roma Est; conseguentemente sulla Complanare Est, per il traffico proveniente dal GRA, sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Ponte di Nona; sarà inoltre interdetta al traffico la rampa d’ingresso dello Svincolo di Ponte di Nona, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Complanare Est in direzione della Barriera di Roma Est; pertanto, nei suddetti giorni ed orari, ai veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Ponte di Nona e diretti verso la Barriera di Roma Est si consiglia di usufruire dello Svincolo di Lunghezza.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…