Presa la “Banda dei supermercati”: sei arresti. La merce nascosta dentro body da donna

#NLCronaca – #FonteNuova – Nascondevano la merce dentro body da donna indossati sotto i vestiti: in manette sei romeni, cinque venenni ed un minore. La banda operava tra Fonte Nuova e Colleverde. I malviventi sono stati sorpresi mentre caricavano bottiglie di super alcolici e prodotti di cosmesi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno disarticolato una banda di stranieri dediti a furti nei supermercati di Fonte Nuova e Colleverde di Guidonia. Sei cittadini romeni sono stati arrestati, tutti ventenni tranne uno ancora minorenne, per concorso in furto aggravato e continuato.

I malviventi sono stati sorpresi mentre caricavano bottiglie di super alcolici e prodotti di cosmesi su un’autovettura parcheggiata nel piazzale del supermercato “INGRANDE di Fonte Nuova, da dove avevano precedentemente trafugato, grazie all’uso di body da donna schermati, merce per un valore superiore a 600 euro. Inoltre, la perquisizione dell’autovettura ha consentito di rinvenire altra merce, in particolare oltre 50 bottiglie di alcolici per un valore di circa 1000 euro, rubati presso i supermercati “EMME PIU’” di via delle Molette di Fonte Nuova e quello di via Palombarese di Colleverde di Guidonia.

Tutti i componenti della banda sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

15 minuti ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

1 ora ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

2 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

4 ore ago