NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – #prostituzione – “Favoreggiamento della prostituzione”, questa l’accusa rivolta al 34enne romeno arrestato la scorsa dai carabinieri della Tenenza di Guidonia lungo la via Tiburtina, all’altezza dell’incrocio con via Fratelli Gualandi.
I militari al termine di una meticolosa attività d’indagine hanno ricostruito l’attività di favoreggiamento dell’uomo. Il 34enne traeva profitto dall’attività di prostituzione di una giovane ragazza sua connazionale.
Tutte le sere infatti, nel corso dei vari appostamenti, l’individuo è stato notato accompagnare sul posto di lavoro la ragazza e nell’attesa che si procurasse i clienti, si intratteneva nelle vicinanze, per poi prelevarla a fine della serata. Questi movimenti non sono sfuggiti ai militari che, dopo aver raccolto sufficienti elementi a carico dello sfruttatore, ieri sera sono intervenuti per arrestarlo e sequestrare anche l’auto con cui la giovane straniera veniva accompagnata a prostituirsi nelle strade di Guidonia.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…