NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – #prostituzione – “Favoreggiamento della prostituzione”, questa l’accusa rivolta al 34enne romeno arrestato la scorsa dai carabinieri della Tenenza di Guidonia lungo la via Tiburtina, all’altezza dell’incrocio con via Fratelli Gualandi.
I militari al termine di una meticolosa attività d’indagine hanno ricostruito l’attività di favoreggiamento dell’uomo. Il 34enne traeva profitto dall’attività di prostituzione di una giovane ragazza sua connazionale.
Tutte le sere infatti, nel corso dei vari appostamenti, l’individuo è stato notato accompagnare sul posto di lavoro la ragazza e nell’attesa che si procurasse i clienti, si intratteneva nelle vicinanze, per poi prelevarla a fine della serata. Questi movimenti non sono sfuggiti ai militari che, dopo aver raccolto sufficienti elementi a carico dello sfruttatore, ieri sera sono intervenuti per arrestarlo e sequestrare anche l’auto con cui la giovane straniera veniva accompagnata a prostituirsi nelle strade di Guidonia.
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…