Categories: CronacaTivoli

Il programma di screening dell’Asl Roma G deve rimanere presso il Po di Tivoli

Grande soddisfazione da parte del consigliere Massimiliano Iannilli della coalizione Città in Comune e l’Altra Città a Sinistra per l’approvazione della sua mozione in Consiglio comunale a Tivoli per la salvaguardia del programma di screening oncologico presso il PO di Tivoli

“Con questo voto si delibera ufficialmente, nonostante interventi non incisivi di consiglieri della stessa opposizione e le rassicuranti ma poco chiare posizioni del direttore dell’ASL Roma G, l’estrema utilità per tutto il territorio dell’area nord est romana di mantenere il programma di screening oncologico presso il PO di Tivoli. 

“Si garantisce, come si è fatto ad oggi, a tutta la popolazione residente un servizio di diagnosi precoce dei tumori” continua il consigliere Iannilli.

 “Ora mi auguro che il Sindaco segua concretamente le indicazioni dategli dal Consiglio e vada a parlare con i responsabili regionali per garantire la continuità di questo importante servizio per la città.”

Testo da visualizzare in slide show

Recent Posts

Prima di uscire di casa stacca la spina questo elettrodomestico: continua a consumare anche spento

Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…

21 minuti ago

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

1 ora ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

1 ora ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

2 ore ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

3 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

4 ore ago