#NLavori #NLTivoli – Due cantieri al via da oggi, operai al lavoro in via Galli e in via dell’Acquoria. Tecnici dell’Acea e del Comune stanno intervenendo al centro di Villa Adriana per ripare la profonda voragine che si è aperta domenica così da poter riaprire, quanto prima, l’importante arteria stradale.
In via dell’Acquoria, invece, gli operai hanno cominciato i lavori di messa in sicurezza della frana che un anno fa causò la chiusura della strada. La via teoricamente era rimasta chiusa da allora, in quanto non ancora effettuati gli interventi sullo smottamento, ma ora nell’arco di una settimana il cantiere dovrebbe finire consentendo la “riapertura ufficiale”.
Le modifiche alla viabilità:
DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE DALL’INTERSEZIONE CON VIA PUGLIE FINO ALL’INTERSEZIONE CON VIA ROSOLINA;
TRANSITO CONSENTITO SOLO ALLE AUTOVETTURE DA VIA DI VILLA ADRIANA FINO ALL’INTERSEZIONE CON LARGO FRANCESCHI E VIA PUGLIE.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…