Ultrà della Tivoli1919 chiamano a raccolta i tiburtini per il match promozione

#NLSport #NLTivoli #tivoli1919 – Sfida cruciale per la rincorsa della Tivoli 1919 verso la vetta del campionato ed i tifosi chiamano a raccolta la città. Domenica a Campo Ripoli arriverà il Tor Sapienza che è appaiato insieme ai tiburtini in seconda posizione. Le due squadre, a quota 51 punti, inseguono l’Alberone, 55 punti, e si […]

Ultrà della Tivoli1919 chiamano a raccolta i tiburtini per il match promozione

#NLSport #NLTivoli #tivoli1919 – Sfida cruciale per la rincorsa della Tivoli 1919 verso la vetta del campionato ed i tifosi chiamano a raccolta la città. Domenica a Campo Ripoli arriverà il Tor Sapienza che è appaiato insieme ai tiburtini in seconda posizione. Le due squadre, a quota 51 punti, inseguono l’Alberone, 55 punti, e si disputano il podio del girone D della Prima Categoria.
Le aquile tiburtine stanno lavorando duro per tornare in Promozione e la gara di domenica sarà cruciale, per questo motivo gli ultras amaranto blu hanno deciso di chiamare a raccolta i tiburtini.

“La Tivoli Calcio 1919 puo’ essere aiutata solo da noi. I giocatori in campo devono tifare fuori attributi e orgoglio, sputando sangue fino all’ultima goccia. Sono ragazzi responsabili e ci auguriamo che lo facciano. Ma l’amore per la maglia, il senso di appartenenza, l’orgoglio della Tiburtinità sono cose esclusivamente nostre. Ieri, oggi, domani, aiutiamoli”.

Questo il grido prima della battaglia. “Domenica, in occasione della partita contro il Tor Pignattara, dobbiamo far esplodere il Ripoli”.

“Gli assidui – aggiungono dal 1919 Crew Gruppo Scintilla – convincano un amico a venire allo stadio, chi non viene da tempo abbia un sussulto d’orgoglio e si unisca a questa battaglia per difendere la nostra storia e il nostro onore. Dobbiamo essere in tanti, tifiamo dal primo al novantesimo. Indossiamo le nostre maglie amaranto blu, mostriamo le nostre sciarpe, sventoliamo le nostre bandiere. Anche se tutto sembra difficile, noi non ci arrendiamo. Noi non arretreremo. Domenica tutti al Ripoli, per l’onore calcistico di Tivoli, per la maglia, per la Città. Per tornare dove una piazza come Tivoli Merita. Viva Tivoli”.

Testo da visualizzare in slide show