#NLSport #NLTivoli – La città risponde agli appello degli ultras, domenica pomeriggio Campo Ripoli stracolmo per il big match di Prima Categoria tra Tivoli1919 e Tor Sapienza. Nonostante sul campo le aquile amarantoblu sono uscite sconfitte, 0 – 1 il finale con i romani che conquistano il secondo posto in solitaria, i tiburtini hanno gremito lo stadio, più di mille presenze, come da decenni non si vedeva.
A lanciare l’appello erano stati, in settimana, i due gruppi del tifo organizzato della Tivoli1919, Gruppo Luciano Scintilla” e Santa Pirateria, prima con una lettera aperta pubblicata sul web e poi con degli striscioni affissi in diversi punti della città (leggi la notizia).
Al di la del risultato e degli esiti della stagione, una simile cornice di pubblico non è di certo usuale in queste categorie ma meriterebbe ben altri palcoscenici. La speranza è che la Tivoli1919, al pari delle altre realtà calcistiche tiburtine, riesca a salire in campionati più prestigiosi potendo contare, ogni domenica, su un pubblico così nutrito e caloroso.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…