#NLTivoli #NLCronaca – Finalmente torna aperta, ufficialmente, via dell’Acquoria. Ieri sono terminati i lavori di messa in sicurezza realizzato dal proprietario dell’area adiacente la strada e che, nello scorso febbraio, stava franando. La via, utilizzata come scorciatoia per collegare Tivoli e Guidonia Montecelio, era stata chiusa un anno fa per motivi di sicurezza e, pur se l’ordinanza è rimasta in vigore in tutti questi mesi, i divieti non sono stati mai rispettati dagli automobilisti.
I lavori su Via dell’Acquoria sono cominciati una decina di giorni fa, portando ad un nuova chiusura “effettiva” ma ora la situazione è stata risolta. “E’ stata appena riaperta al traffico veicolare – hanno comunicato ieri pomeriggio dal Municipio -, con un giorno di anticipo rispetto ai tempi previsti, Strada dell’Acquoria. Il transito era stato sospeso lunedì scorso per permettere la realizzazione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza della scarpata interessata da una frana”.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…