#NLTivoli #NLCronaca – Cittadini “bloccati” dai cantieri, dal Comune al via l’assistenza per le persone difficoltà di deambulazione che risiedono in zone interessate dai lavori di riqualificazione e non raggiungibili con mezzi di trasporto. L’iniziativa è stata avviata dall’Assessorato al Welfare con uno specifico servizio di assistenza attraverso operatori autorizzati che forniranno aiuto per raggiungere il luogo transitabile più vicino all’abitazione del richiedente.
“Il servizio si svolge su prenotazione – ha spiegato l’assessore Maria Luisa Cappelli – telefonando dalle ore 8:30 alle ore 13 dei giorni feriali al numero 0774336364 preferibilmente almeno cinque giorni prima o, per casi di urgenza, due giorni prima”.
Potranno richiedere il servizio per visite mediche e trattamenti sanitari cittadini diversamente abili o con accertate ridotte capacità motorie che risiedono nei quartieri Sant’Anna Colsereno e San Paolo Seminario.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…