Da Roma si era nascosto a Guidonia, i poliziotti arrestano un latitante
#NLCronaca #NLGuidonia – Era sfuggito alla retata della polizia del commissariato Tuscolano, è stato trovato ed arrestato dagli agenti di Tivoli e Guidonia Montecelio. L’uomo, Taison F. di 27 anni, faceva parte della banda, comandata da una “nonnina” di 64 anni dedita al commercio di droga e all’occupazione abusiva di immobili pubblici. Nell’ambito dell’operazione Multiservice […]
#NLCronaca #NLGuidonia – Era sfuggito alla retata della polizia del commissariato Tuscolano, è stato trovato ed arrestato dagli agenti di Tivoli e Guidonia Montecelio. L’uomo, Taison F. di 27 anni, faceva parte della banda, comandata da una “nonnina” di 64 anni dedita al commercio di droga e all’occupazione abusiva di immobili pubblici.
Nell’ambito dell’operazione Multiservice l’unico che restava ancora da fermare era proprio l’uomo. Al lavoro si sono messi gli agenti dell’ufficio di polizia di Guidonia che, seguendo alcuni suoi familiari, rintracciavano il fuggiasco un’abitazione fuori mano nella Città dell’Aria.
Le indagini dei poliziotti del Tuscolano avevano portato alla luce l’attività della banda che, grazie ad una “talpa” nell’Agenzia delle Entrate veniva a conoscenza di quali fossero gli immobili liberi e di proprietà di enti pubblici da poter occupare, guadagnando anche 20 mila euro dalla “vendita” di un appartamento. L’organizzazione, inoltre, era anche dedita alla vendita di droga. Alla fine delle indagini 33 persone erano state iscritte nel registro degli indagati e 5 erano state arrestate in flagranza.

