#NLSanità #NLTivoli – L’Asl al lavoro per aggionrare il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2015-2017. La Roma G apre ai cittadini e alle associazioni per rendere l’attività dell’azienda sempre più trasparente e a portata di tutti.
E’ stata attivata la procedura di consultazione pubblica, per permettere agli stakeholder (letteralmente: portatori d’interessi, come appunto cittadini, associazioni, cooperative etc…) di poter intervenire sull’aggiornamento del “Programma triennale per la trasparenza e l’integrità” del triennio 2015-2017, tramite proposte e osservazioni.
Gli interessati potranno inviare suggerimenti e valutazioni al Responsabile della Trasparenza, entro le ore 10,00 di lunedì 27 aprile 2015, tramite e-mail all’indirizzo: protocollo.generale@aslromag.it, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.aslromag.it; oppure tramite consegna cartacea da effettuarsi all’Ufficio Protocollo della Asl Roma G (Via Acquaregna 1/15 – Tivoli), specificando nell’oggetto: “proposte stakeholder”.
E’ possibile consultare la bozza di aggiornamento del citato Programma nella home page del sito www.aslromag.it nella sezione “News”, da dove scaricare anche l’apposito modulo per i suggerimenti che si intendono proporre.
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…