Primo Maggio all’Ercole Vincitore, programma e viabilità per il Tempio

#PrimoMaggio #ErcoleVincitore – Questo il programma per la giornata del Primo Maggio, per chi ha avuto la fortuna di accaparrarsi un biglietto. L’apertura dei cancelli è prevista alle 15.30 con i tamburi e le percussioni suonate dai ragazzi ospitati nei centri per rifugiati politici di Tivoli ad accogliere i visitatori. Alle 16.30 i saluti delle istituzioni […]

Primo Maggio all’Ercole Vincitore, programma e viabilità per il Tempio

#PrimoMaggio #ErcoleVincitore – Questo il programma per la giornata del Primo Maggio, per chi ha avuto la fortuna di accaparrarsi un biglietto. L’apertura dei cancelli è prevista alle 15.30 con i tamburi e le percussioni suonate dai ragazzi ospitati nei centri per rifugiati politici di Tivoli ad accogliere i visitatori. Alle 16.30 i saluti delle istituzioni e alle 17 musica con gli Amici della Musica di Tivoli e coro polifonico Giovanni Maria Nanino. Dalle 18 coreografie e letture da Afrodita di Isabella Allende a cura della Beats Generation, alle 18.30 premiazione del concorso per le scuole di Tivoli Un Logo per il Santuario e, prima delle conclusioni e dei saluti, l’attrice Paola Minaccioni salirà alle 18.45 sul palco e leggerà Gola di Mattia Torre. Alle 20 il Tempio chiuderà di nuovo.

All’ingresso sarà possibile acquistare i ticket per la degustazione di prodotti tipici locali a cura della condotta Sloow Food di Tivoli.
L’area sarà chiusa alle macchine, per questo è stato predisposto in accordo con la Trelleborg un servizio di navette tra il parcheggio dello stabilimento, a Villa Adriana, ed il Sito. Altrimenti si potrà parcheggiare a Tivoli e scendere a piedi per la parte vecchia della città. 

Testo da visualizzare in slide show