#NLCronaca #NLGuidonia – Doveva essere una domenica di grande festa e sport, e per decine di migliaia di persone lo è stata, ma un incidente ha segnato il Memorial Guidonia all’aeroporto di Guidonia Montecelio. Dopo decine di lanci, effettuati dai paracadutisti dalla prima mattina, nel pomeriggio un atleta è caduto al suolo fratturandosi le gambe. L’uomo, 35 anni, dopo l’incidente non ha mai perso coscienza e, dopo essere stato soccorso dai medici presenti nello staff d’emergenza della manifestazione, è stato trasportato con l’eliambulanza all’Umberto Primo in codice rosso ma non in pericolo di vita.
Finita anticipatamente per l’incidente, la manifestazione è stata comunque una grande festa con tantissime famiglie che hanno seguito durante tutta la giornata i lanci ed hanno affollato gli stand, su tutti il simulatore di un aereo delle frecce tricolore.
Decine di migliaia di persone con il “naso all’in su” per ammirare i paracadutisti che hanno effettuato lanci con diverse discipline.
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…