Riflessi di politica nazionale: dall’on. Gregori una bocciatura sulla fiducia per l’Italicum
#NLPolitica – Riflessi di politica nazionale anche nel nord est romano. Mentre tiene banco in tutta la Penisola la votazione sulla nuova legge elettorale, l’Italicum, da uno dei deputati della zona, Monica Gregori del PD, arriva una netta bocciatura sulla richiesta della fiducia. “La fiducia sulla legge elettorale è l’ennesimo strappo, il più violento – […]
#NLPolitica – Riflessi di politica nazionale anche nel nord est romano. Mentre tiene banco in tutta la Penisola la votazione sulla nuova legge elettorale, l’Italicum, da uno dei deputati della zona, Monica Gregori del PD, arriva una netta bocciatura sulla richiesta della fiducia.
“La fiducia sulla legge elettorale è l’ennesimo strappo, il più violento – così ha commentato l’onorevole Gregori –. Ma soprattutto totalmente inutile, rappresenta un gravissimo errore”.
“Resta il fatto che si poteva benissimo evitare, non c’era nessuna intenzione di affossare la legge elettorale o di fermare il treno delle riforme, ma semplicemente – aggiunge Gregori – la volontà di modificare un testo in parte sbagliato”.

