#NLCronaca #NLTivoli – Un malore mentre era al volante, l’impatto contro un lampione senza quasi toccare i freni, drammatico incidente a Ponte Lucano dove ha perso la vita Carlo Capoleoni, 57 anni di Zagarolo.
L’uomo, al volante del suo Fiat Doblo, probabilmente ha avuto un arresto cardiocircolatorio e, perdendo il controllo della vettura, ha urtato violentemente il palo, quasi divelgendolo.
Il drammatico incidente è avvenuto verso le 15.15 all’altezza della prima rotatoria sulla Maremmana Inferiore, vicino la polizia provinciale e sul posto sono intervenuti proprio gli uomini del comandante Dante Villani. Appena avvenuto lo scontro dei passanti hanno provato ad aiutare l’uomo, tirandolo fuori dal mezzo, ma non c’era più nulla da fare ed anche per gli agenti e per il personale dell’ambulanza non c’è stato altro da fare che constatare il decesso.
Nello scontro non state coinvolte altre vetture o altre persone, la circolazione dello snodo ne ha risentito con delle cose fino alla prima serata.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…