#NLCronaca #NLGuidonia – Aveva trasformato la piazza del Municipio nella sua “piazza” di spaccio, ma è stato scoperto ed arrestato dalla polizia dell’ufficio di Guidonia. Chiusi gli uffici, un ventenne di Guidonia Montecelio utilizzava piazza Matteotti per vendere cocaina, hashish e marijuana. Il giovane, dopo aver preso appuntamento per telefono con i clienti ed aver concordato la quantità di stupefacente da vendere, utilizzava la piazza per concludere le trattative.
Il ragazzo credeva che quel luogo gli offrisse la garanzia di per poter notare, per tempo, l’arrivo delle forze dell’ordine. Nel corso delle indagini, però, gli agenti diretti da Mariella Chiaramonte hanno scoperto il giro dello spacciatore ma, per intervenire, viste le difficoltà di intervenire in piazza hanno deciso di sorprenderlo all’interno della sua casa. Nell’abitazione i poliziotti hanno trovato, lunedì scorso, 230 grammi di hashish, divisa in tre tocchi e tre dosi, e 1.4 di marijuana, in una dose. Inoltre anche 104 buste di plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi, un bilancino elettronico e due fogli con riportante la liste di nomi dei suoi clienti e le cifre ricavate dalla vendita della droga.
Dopo le indagini, il ragazzo è stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore Stefania Stefania della procura della repubblica di Tivoli ed è stato successivamente condannato, ieri, ad 1 anno e 4 mesi, oltre a 6 mila euro di multa.
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…