#NLCronaca #Tivoli – Nessun sorteggio per gli abbonamenti del parcheggio multipiano di piazza Massimo. Scaduti i termini per presentare le domande, sono avanzate delle tessere che sono state già messe a disposizione dei cittadini, questa volta “ad esaurimento”.
A partire da lunedì 1 giugno saranno rilasciati i nuovi abbonamenti per il parcheggio di piazza Massimo. Venerdì 22 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle richieste e, non essendo stato superato il limite dei posti messi a disposizione, non sarà necessario procedere con il sorteggio. Nel dettaglio, sono state presentate 148 richieste per gli abbonamenti da 50 euro a tariffa agevolata, su 150 posti disponibili; 11 per abbonamenti notturni da 35 euro, su 100 posti disponibili; 39 per abbonamenti a tariffa ordinaria da 90 euro, su 50 posti disponibili.
Tutti i richiedenti pertanto, fatta salva la verifica di eventuali motivi di esclusione, potranno ritirare gli abbonamenti dal 1 giugno alla cassa del parcheggio, in piazza Massimo.
Per ulteriori informazioni: http://www.asaservizisrl.com/home.html
La Sagra della Polenta di Proceno: tre giornate di festa che riportano in piazza sapori…
L’arrivo di una nuova catena della grande distribuzione promette di rivoluzionare il mercato italiano con…
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…