Mozioni sulle partecipate: bocciate le mozioni di Iannilli che attacca “serve collaborazione”

#NLPolitica #Tivoli – Strascico polemico per la mozione sulle linee di indirizzo sulle partecipate, in una nota Massimiliano Iannilli, Città in Comune e l’Altra Città a Sinistra, critica la bocciatura di due sue mozioni (leggi: le due mozioni respinte). La nota di Iannilli: “La non ammissibilità delle nostre due mozioni su Asa e Tivoli Forma […]

Mozioni sulle partecipate: bocciate le mozioni di Iannilli che attacca “serve collaborazione”

#NLPolitica #Tivoli – Strascico polemico per la mozione sulle linee di indirizzo sulle partecipate, in una nota Massimiliano Iannilli, Città in Comune e l’Altra Città a Sinistra, critica la bocciatura di due sue mozioni (leggi: le due mozioni respinte).

La nota di Iannilli:

“La non ammissibilità delle nostre due mozioni su Asa e Tivoli Forma è stata una mancata occasione per il Sindaco e la sua maggioranza per ottenere suggerimenti utili al risanamento delle situazioni delle partecipate comunali. Soprattutto sfiduciare, leggendo i contenuti della delibera di gestione di Tivoli Forma, il presidente Ferrero e non farlo di fatto è una mancanza di coraggio nell’affrontare direttamente quello che comunque rimane un problema da risolvere”.

 “Pensiamo che sia opportuno” conclude Iannilli “accettare il contributo di tutti nell’affrontare un tema spinoso come quello della gestione delle partecipate e per questo chiediamo una maggiore attenzione verso chi cerca di svolgere un’opposizione costruttiva”.

Massimiliano Iannilli, La Città in Comune – L’Altra Città a Sinistra

Testo da visualizzare in slide show