#NLSport #Tivoli1919 – Sarà una lunga estate per la Tivoli 1919, mesi infuocati per costruire una squadra che faccia meglio dello scorso anno (chiuso al terzo posto) per poter sognare il salto di categoria in Promozione. Intanto la società ha posto un primo, e fondamentale, tassello con la scelta dell’allenatore per la stagione 2015-2016. Al posto di Fabio Tavani, dimessosi ai primi di giugno, è stato scelto Luigi D’Aniello, già calciatore della Tivoli 1919 nel glorioso campionato 2001-2002 che segnò l’approdo in Serie C dei tiburtini. L’ex centrocampista, originario di Castellamare di Stabia, ha così commentato il nuovo incarico: “Tornare alla Tivoli Calcio 1919 da allenatore è motivo di orgoglio e mi riempie di entusiasmo. Ringrazio questa società seria e appassionata per avermi dato questa opportunità. Insieme alla squadra e con il sostegno dei nostri tifosi, sono pronto a dare il massimo in questa nuova sfida”.
Sempre sul nuovo mister, già vincitore di un campionato di Prima Categoria con il Villalba 1952, la Società ha aggiunto “siamo felici e fiduciosi della scelta di Luigi D’Aniello come allenatore dela Tivoli, perchè ha dato prova di esere un vincente e ha una ottima vicione calcistica che rientra perfettamente nei nostri piani per il futuro. Diamo il benvenuto nella Tivoli Calcio 1919 al nuovo mister, che continuerà a sviluppare il percorso intrapreso dai suoi predecessori, dandoci allo stesso tempo le migliori opportunità di crescita”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…