#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I l’operaio 42enne che ieri mattina verso le 8 è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.
La gru che teneva il carrello, sul quale l’uomo era salito per ridipingere la facciata di un palazzo di via Nerone a Guidonia, si è ribaltata facendo fare all’uomo una caduta da oltre quattro metri di altezza.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118, gli agenti della polizia del commissariato di Tivoli-Guidonia, la municipale di Guidonia e gli ispettori della Asl Rmg del servizio di Prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Al loro arrivo i sanitari hanno verificato la gravità delle condizioni della vittima l’uomo è stato trasportato con l’elicottero del 118, Pegaso, al Policlicino Umberto I di Roma. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia scientifica di Tivoli per fare i rilievi del caso. L’obiettivo comune è quello di cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…