Luglio, è tempo di cultura, bellezza e shopping con Tivoli Sotto le Stelle

#NLEventi #Tivoli – Oltre alla cultura del festival Tivoli Chiama, oltre alla bellezza della Villa d’Este aperta di notte, oltre ai tanti eventi organizzati in tutta la città, al via da venerdì sera – e per tutti i venerdì di luglio – l’appuntamento con Tivoli Sotto le Stelle. I negozi del centro resteranno aperti fino alle 24 per far vivere ancora di più la città. L’appuntamento è stato organizzato ancora una volta dall’associazione di imprenditori e commercianti TivoliNet.

“Tivoli è una città meravigliosa, d’estate poi tra gli eventi culturali e le suggestive aperture serali di Villa d’Este che regala emozioni magiche ed uniche, diventa veramente Superba – hanno commentato gli organizzatori di TivoliNet -. Noi non potevamo non fare la nostra parte e con le aperture serali di Tivoli Sotto le Stelle abbiamo voluto arricchire ancora di più l’offerta regalando ai tiburtini e ai tanti turisti e visitatori una città illuminata e viva fino a notte. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di comunicare e pubblicizzare i nostri eventi non solo a Tivoli ma in tutti i comuni del nord est romano e in radio su tutto il territorio della provincia di Roma”.

“Con le vie del centro piene di gente lasciare i negozi chiusi sarebbe stato un peccato, avremmo fatto un danno alla nostra città – proseguono dall’associazione di imprenditori e commercianti -. Per tutto luglio, invece, la nostra Tivoli sarà viva e, siamo sicuri, pulsante. Vogliamo dare, così, altri buoni motivi ai tiburtini e ai residenti di tutti i comuni dell’hinterland tiburtino per uscire di casa e vivere questa città. Vogliamo, inoltre, invogliare i turisti a visitare Tivoli potendo approfittare di un simile, eccezionale, programma estivo. La nostra città deve tornare ad essere una delle maggiori attrattive della regione e noi vogliamo dare il nostro contributo in tal senso”.

Il programma di Tivoli Sotto le Stelle sarà arricchito da menù speciali nei locali del centro, parcheggi ad 1 euro, le aperture serali di Villa d’Este ed i tanti eventi del festival Tivoli Chiama che animerà la città per tutto il mese di luglio.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Ambulanza, quando te la ritrovi dietro non devi fermarti: ecco la manovra che devi fare

Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…

46 minuti ago

Patente, il corso obbligatorio per gli anziani: dopo i 70 anni la visita medica non basta più

Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…

2 ore ago

Settimane nera per chi viaggia: bus, metro e treni fermi | Novembre è un mese da incubo per i trasporti

Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…

3 ore ago

Permessi disabili a Roma, si cambia | Dal 1° dicembre il CUDE si chiede online: addio file ma occhio alle nuove regole

Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…

3 ore ago

Sugo con troppo sale: non metterci mai l’acqua | L’unica soluzione è questa

Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…

4 ore ago

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

5 ore ago