#NLSport – Ancora un innesto in squadra per il CreCas Città di Palombara che sulla fascia potrà schierare Emiliano Dominici. Classe 1990, l’esterno dopo le giovanili a Guidonia, esordisce in Eccellenza con il Fidene nella stagione 2009/2010, con cui vince il campionato, la Vibonese in C2, Serie D ancora con Fidene e poi Fondi, fino al trionfale campionato con il Serpentara Bellegra Olevano salito in serie D nel campionato appena concluso.
“Sono stato convinto a sposare questo progetto dai nomi importanti che la società ha annunciato nel mercato estivo – ha spiegato il giocatore – e da quelli confermati per la nuova stagione e, quando ho ricevuto la telefonata del direttore sportivo Ferramini, sono stato contento di entrare a far parte di questa squadra”.
“Per vincere – prosegue – bisogna formare un grande gruppo, avere la giusta dose di fortuna, e lavorare: ho capito che il lavoro paga sempre. Ripetere la stagione passata sarà difficilissimo, anche se penso ci siano tutti gli ingredienti per poter fare bene. A livello personale mi auguro di fare qualche gol in più. In mezzo al campo credo si debba essere umili e non mollare mai, e spero che queste mie caratteristiche, oltre a quelle tecniche, possano essere di aiuto alla squadra per iniziare al meglio il campionato e fare una buona stagione. Vorrei comunque spendere una parola per il Serpentara Bellegra Olevano, ringraziando tutta la società per l’anno passato e per la possibilità che mi hanno dato di poter affrontare questa nuova stagione con il CreCas”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…