#NLSport – Ancora un innesto in squadra per il CreCas Città di Palombara che sulla fascia potrà schierare Emiliano Dominici. Classe 1990, l’esterno dopo le giovanili a Guidonia, esordisce in Eccellenza con il Fidene nella stagione 2009/2010, con cui vince il campionato, la Vibonese in C2, Serie D ancora con Fidene e poi Fondi, fino al trionfale campionato con il Serpentara Bellegra Olevano salito in serie D nel campionato appena concluso.
“Sono stato convinto a sposare questo progetto dai nomi importanti che la società ha annunciato nel mercato estivo – ha spiegato il giocatore – e da quelli confermati per la nuova stagione e, quando ho ricevuto la telefonata del direttore sportivo Ferramini, sono stato contento di entrare a far parte di questa squadra”.
“Per vincere – prosegue – bisogna formare un grande gruppo, avere la giusta dose di fortuna, e lavorare: ho capito che il lavoro paga sempre. Ripetere la stagione passata sarà difficilissimo, anche se penso ci siano tutti gli ingredienti per poter fare bene. A livello personale mi auguro di fare qualche gol in più. In mezzo al campo credo si debba essere umili e non mollare mai, e spero che queste mie caratteristiche, oltre a quelle tecniche, possano essere di aiuto alla squadra per iniziare al meglio il campionato e fare una buona stagione. Vorrei comunque spendere una parola per il Serpentara Bellegra Olevano, ringraziando tutta la società per l’anno passato e per la possibilità che mi hanno dato di poter affrontare questa nuova stagione con il CreCas”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…