#NLSport #GuidoniaMontecelio – Un ritorno eccellente per la scalata verso l’Eccellenza, alla corte del presidente Bernardini è tornato Antonio Pagella, portiere ai tempi della Serie D.
“Rivederlo in sede è stata una grande emozione per tutti noi – hanno commentato dalla società – che con le parate di Pagella abbiamo visto la squadra della Città dell’Aria vincere in numerosi campi del campionato interregionale e battere tante avversarie al Comunale”.
“Quando nell’ultima stagione abbiamo affrontato Pagella da avversario, contro il Città di Monterotondo, – proseguono – vedendolo ancora una volta come migliore in campo dire di no ai nostri tentativi abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa per riportarlo da noi perché a tutti dispiaceva affrontarsi per battersi quando si è nati e cresciuti insieme. Così l’estate del 2015 è stata quella buona per riavvicinarsi. Pagella ha disputato oltre 100 partite con la casacca guidoniana ed è anche stato premiato dal presidente Giuseppe Bernardini. L’obiettivo è ora quello di arrivare a 150 e magari di vincere qualcosa di importante. Pagella rappresenta il primo acquisto per la stagione 2015/2016 ed è sicuramente un colpo destinato a riportare l’entusiasmo nella tifoseria. Amato e stimato da tutti i sostenitori del Guidonia, Pagella torna in età matura per un portiere”.
Il numero 1, classe 1983, è cresciuto nel settore giovanile del Perugia per poi passare al Guidonia Montecelio con cui arriva secondo nel 2003/2004 con la Berretti solo dopo la Juventus. Sale, poi, in prima squadra in Serie D e raggiunge i play off nel campionato 2005/2006. Una breve parentesi all’Albalonga ed un primo ritorno prima del passaggio al Settecamini e poi al Città di Montertondo.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…