#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Le va addosso con l’auto, poi la minaccia ma la vittima si chiude dentro la macchina e fotografa lui e la sua vettura: 35enne di La Botte pregiudicato individuato e denunciato. Il tamponamento è avvenuto in via Casal Bianco nei pressi del casello autostradale di Guidonia. L’uomo è strato rintracciato grazie alle indagini condotte in sinergia tra la polizia di Guidonia e la municipale che hanno potuto contare anche sulle immagini fornite dalla donna, 52enne della zona, che ha riconosciuto la foto segnaletica del 35enne che deve rispondere di “ricettazione di cedola assicurativa falsa, falsità in scrittura privata, guida senza patente, omissione di soccorso e guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa”. Dai controlli effettuati è risultato infatti che l’assicurazione non sarebbe mai stata pagata e che la patente non sarebbe mai stata conseguita. Per questi motivi l’Alfa 145 è stata sequestrata.
LO SCONTRO
La vittima era alla guida di una Renault Scenic e si stava immettendo sulla rotatoria nei pressi del casello quando il 35enne a bordo della sua Alfa 145 celeste l’ha tamponata. Lui sarebbe uscito dall’auto minacciandola e in evidente stato di alterazione alcolica. La donna per paura di un’aggressione si sarebbe chiusa in macchina ed avrebbe a quel punto chiamato aiuto provvedendo anche a fotografare l’uomo e la sua macchina. Il 35enne accortosi di quanto stava accadendo avrebbe chiamato un amico che sarebbe venuto a prenderlo a bordo di una motocicletta scura. La vittima ha riportato la distrazione della rachide cervicale e la contusione della colonna lombare con una prognosi di 7 giorni.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…