#NLTurismo #Subiaco #Expo2015 – Subiaco sbarca all’Expo, per una settimana il Comune sarà presente nello stand dei Borghi più belli d’Italia sito all’interno del padiglione Eataly.
Insieme a Subiaco saranno presenti tutti i borghi della Regione Lazio facenti parte del circuito dei Borghi più belli d’Italia che hanno aderito alla campagna Expo 2015. L’amministrazione comunale ha deciso di aderire a questa importante opportunità per rafforzare l’immagine di un territorio in crescita, in grado di offrire un prodotto unico, contraddistinto da tante eccellenze e cercare di promuoverlo a livello internazionale: “Subiaco – ha spiegato il sindaco Francesco Pelliccia – non deve più avere timore di competere con le grandi realtà turistiche affermate. Milano sarà una vetrina di promozione fondamentale che dovrà essere in grado di incrementare arrivi e presenze turistiche nel nostro territorio. Non potevamo di certo mancare nell’anno di Subiaco 2015 e nell’anno dell’esposizione universale in Italia”.
Personale del comune sarà presente per tutta la settimana per esporre, promuovere e presentare al mondo, attraverso migliaia di brochure in italiano ed inglese, Subiaco, il suo patrimonio storico, artistico e naturalistico, gli eventi, l’offerta ricettiva e di ristorazione. Il tutto preparato grazie ad una stretta collaborazione tra Amministrazione di Subiaco e il Circuito dei Borghi. “Verrà inoltre proiettato per l’intera settimana il video Accendi il borgo su Subiaco – hanno aggiunto dal Municipio ., uno spot promozionale di un minuto e 35 secondi circa, il cui scopo sarà evidenziare le peculiarità e tutte le attrazioni del borgo considerato. Expo 2015 rappresenta per Subiaco un altro tassello di grande valore all’incessante lavoro promozionale che si sta compiendo per la città. Subiaco finalmente è presente nei contesti di grande valore nazionale e internazionale per ricordare orgogliosa al mondo i suoi primati e ed il suo patrimonio storico artistico ed ambientale unico”.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…