#NLCronaca #Tivoli – Modifiche alla viabilità, domenica e lunedì al via due cantieri dell’Acea e previste chiusure su via Empolitana e via Tiburtina.
Degli interventi per una nuova conduttura idrica, porteranno dalle ore 6 del mattino di domenica 26 luglio la chiusura al traffico veicolare il tratto finale di via Empolitana, dal civico 113 fino a largo Saragat. Il ripristino della normale viabilità è previsto per le ore 14 dello stesso giorno.
Per la durata dei lavori, il traffico delle automobili e di tutti i veicoli con peso inferiore a 35 quintali sarà deviato a destra su via dei Pini, utilizzando il percorso alternativo per largo Saragat. Tutti gli autobus di linea e turistici e i mezzi con peso superiore a 35 quintali, dalle 6 del mattino e fino al termine dei lavori, a piazza Garibaldi avranno l’obbligo di svolta su via Mannelli e saranno deviati attraverso il percorso alternativo che lungo via Tiburto permette di raggiungere largo Saragat.
Da lunedì 27 luglio e fino al 31 agosto viene inoltre introdotto il senso unico alternato nel tratto iniziale di via Tiburtina Valeria, per permettere i lavori di rifacimento della facciata posteriore dell’Istituto scolastico Olivieri.
La Polizia locale, per limitare i disagi alla viabilità, ha concordato con la Città Metropolitana di Roma Capitale che i lavori siano effettuati durante il mese di agosto.
Il senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico, riguarderà il tratto di via Tiburtina Valeria compreso tra i civici 1 e 5.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…