#NLCronaca #Tivoli – AGGIORNAMENTO 19.40 – L’incendio è stato spento.
AGGIORNAMENTO ORE 19: Ancora in corso le operazioni di spegnimento, sul posto stanno operando tre elicotteri. Dalla protezione civile chiedono agli automobilisti di prestare attenzione al passaggio dei mezzi di soccorso e di agevolarli.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20: Le fiamme stanno interessando anche Monte Ripoli e l’incendio è arrivato fino al ristorante sulla sommità del monte. In campo, oltre a due elicotteri, anche due partenze dei vigili del fuoco, la forestale, diverse squadre dei volontari di protezione civile dell’Avest, Vvaa, Ngv e Misericordie di Villa Adriana.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50: Sul posto operativo anche un secondo elicottero. L’incendio, purtroppo, sta salendo da via di Pomata e sta arrivando a lambire la provinciale per San Gregorio e, quindi, potrebbe propagarsi su Monte Ripoli.
Vasto incendio sotto via di Pomata, da circa due ore sono divampate le fiamme tra gli uliveti della zona. Il rogo si è sviluppato tra la strada e la Villa Adriana.
Sul posto i vigili del fuoco di Villa Adriana, il Corpo forestale dello stato che sta coordinando le operazioni di spegnimento, due squadre dei Volontari Radio Soccorso Tivoli ed i Volontari Valle dell’Aniene di Guidonia Montecelio.
Sul posto sta già intervenendo anche un elicottero.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…