#NLCronaca #Tivoli – Investimento sulla ferrovia, risolto uno dei due misteri della tragedia del Bivio di San Polo. La vittima ha un nome, Damiano Di Giovannantonio 23 anni di Villalba di Guidonia ma residente a Tivoli, vicino al luogo di quello che sembra essere stato un suicidio. Anche sul secondo “giallo” della vicenda, incidente o scelta volontaria, la dinamica sembra essere ormai chiara e si propenderebbe proprio per la scelta volontaria.
Il giovane, segnato da alcuni lutti, giovedì pomeriggio avrebbe raggiunto il Bivio di San Polo, forse proprio passando sui binari che corrono vicino alla sua abitazione, e non si sarebbe scansato volutamente alla vista del treno. Inutile, quindi, il tentativo del macchinista, sotto shock, di arrestare la corsa del convoglio e che comunque era riuscito a dargli il tempo di spostarsi dai binari.
Il riconoscimento della vittima è avvenuto già nella notte di giovedì quando i familiari, non vedendolo rientrare, si sono rivolti alla polizia ed il collegamento con la vittima del pomeriggio è stato, purtroppo, sin troppo facile. Sulla vicenda, comunque, continuano a lavorare gli agenti della Polfer di Roma, competente per tutto quello che accade sui binari della ferrovia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…