Prostitute arrestate per rissa, litigavano per le piazzole dove “lavorare”

#NLCronaca #Tivoli – Cinque prostitute arrestate per rissa, le donne stavano litigando per accaparrarsi il posto migliore dove “passeggiare” lungo la via Polense tra Tivoli e Gallicano. Le meretrici, tutte nigeriane tra 20 ed i 32 anni, prima di finire in cella sono state portate al pronto soccorso dove sono state medicate ed hanno avuto […]

Prostitute arrestate per rissa, litigavano per le piazzole dove “lavorare”

#NLCronaca #Tivoli – Cinque prostitute arrestate per rissa, le donne stavano litigando per accaparrarsi il posto migliore dove “passeggiare” lungo la via Polense tra Tivoli e Gallicano. Le meretrici, tutte nigeriane tra 20 ed i 32 anni, prima di finire in cella sono state portate al pronto soccorso dove sono state medicate ed hanno avuto tra i 2 ed i 5 giorni di prognosi.

La lite, che dalle parole è presto sfociata nelle percosse, è scoppiata domenica mattina ed un passante ha chiamato i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno provveduto a fermarle ed ora saranno processate per rissa aggravata.

Sempre nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Tivoli hanno arrestato altre sette persone e ne hanno denunciata una.
A Lunghezza in manette sono finiti tre romeni, di 20, 32 e 40 anni, già noti alle forze dell’ordine, a seguito di una violenta rissa scaturita per futili motivi con altri connazionali.  Durante i controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, poi, i carabinieri hanno sorpreso tre italiani, uno residente nel quartiere romano di Settecamini e due nel Comune di Guidonia, mentre uscivano dalle loro abitazioni senza nessuna autorizzazione. Nel corso dei controlli è stato anche fermato un romano sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., sorpreso a Guidonia dai militari della locale Tenenza in violazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Roma.

Nel corso dei servizi di controllo della circolazione stradale un cittadino romeno 34enne è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente poiché fermato mentre era alla guida, senza aver mai conseguito la patente, di un’autovettura risultata oggetto di furto.  

Testo da visualizzare in slide show