Categories: CronacaTivoli

Prostitute arrestate per rissa, litigavano per le piazzole dove “lavorare”

#NLCronaca #Tivoli – Cinque prostitute arrestate per rissa, le donne stavano litigando per accaparrarsi il posto migliore dove “passeggiare” lungo la via Polense tra Tivoli e Gallicano. Le meretrici, tutte nigeriane tra 20 ed i 32 anni, prima di finire in cella sono state portate al pronto soccorso dove sono state medicate ed hanno avuto tra i 2 ed i 5 giorni di prognosi.

La lite, che dalle parole è presto sfociata nelle percosse, è scoppiata domenica mattina ed un passante ha chiamato i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno provveduto a fermarle ed ora saranno processate per rissa aggravata.

Sempre nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Tivoli hanno arrestato altre sette persone e ne hanno denunciata una.
A Lunghezza in manette sono finiti tre romeni, di 20, 32 e 40 anni, già noti alle forze dell’ordine, a seguito di una violenta rissa scaturita per futili motivi con altri connazionali.  Durante i controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, poi, i carabinieri hanno sorpreso tre italiani, uno residente nel quartiere romano di Settecamini e due nel Comune di Guidonia, mentre uscivano dalle loro abitazioni senza nessuna autorizzazione. Nel corso dei controlli è stato anche fermato un romano sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., sorpreso a Guidonia dai militari della locale Tenenza in violazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Roma.

Nel corso dei servizi di controllo della circolazione stradale un cittadino romeno 34enne è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente poiché fermato mentre era alla guida, senza aver mai conseguito la patente, di un’autovettura risultata oggetto di furto.  

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

13 minuti ago

Non buttare l’acqua della pasta: distruggi la tua cucina ogni volta

L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…

28 minuti ago

Roma Nord mai così male | A ottobre soppresse quasi 1.000 corse: un treno su quattro saltato; nuovi orari, bus sostitutivi e lavori fino al 2026

Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…

1 ora ago

Scatta la multa autovelox: tanti verbali non valgono davvero | novembre diventa il mese dei ricorsi vincenti

Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…

2 ore ago

Tivoli, caos al pronto soccorso | Paziente aggredisce il personale: due operatori feriti

All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…

3 ore ago

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

4 ore ago