Incidente mortale sulla Maremmana, ancora una vittima della consolare

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Un morto e due feriti, questo è il tragico bilancio di un incidente che ha coinvolto due vetture, martedì mattina, lungo la via Maremmana. Nello scontro frontale ha perso la vita Vincenzo Mangiapane, 67 anni di Marcellina, che era di Fiat panda, di colore rosso. Ferite, ma non in pericolo di vita, […]

Incidente mortale sulla Maremmana, ancora una vittima della consolare

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Un morto e due feriti, questo è il tragico bilancio di un incidente che ha coinvolto due vetture, martedì mattina, lungo la via Maremmana. Nello scontro frontale ha perso la vita Vincenzo Mangiapane, 67 anni di Marcellina, che era di Fiat panda, di colore rosso. Ferite, ma non in pericolo di vita, le altre due persone coinvolte nell’incidente, una coppia della zona, lei di 73 anni e lui di 78.

Stando alle prime ricostruzioni gli agenti della polizia municipale specializzati in servizi di antinfortunistica stradale, diretti dal tenente colonnello Piero Sperandio, sembrerebbe che la panda di Mangiapane stesse procedendo in direzione Villanova quando, per motivi ancora da accertare, abbia sbandato invadendo la corsia opposta e scontrandosi, così, con l’altra vettura che viaggiava in direzione opposta. Forse all’origine di tutto c’è stato un malore, ma sarà l’autopsia disposta dal pm Filippo a verificare questa ipotesi.

Per il signore di Marcellina, nonostante gli immediati soccorsi e l’arrivo dell’eliambulanza del 118 che l’ha trasportato al Policlinico Umberto I, non c’è stato nulla da fare. È morto poche ore dopo il ricovero ma le sue condizioni sono sembrate subito disperate. Lascia una moglie, un figlio di 17 anni e quattro sorelle.

La coppia di feriti, invece, in ambulanza è stata trasportata al policlinico Sandro Pertini. I due anziani stavano andando in montagna per qualche giorno da passare al fresco ed avevano appena fatto la spesa per la vacanza. 

Testo da visualizzare in slide show