#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Tremendo incidente lungo la via Tiburtina, nella notte tra giovedì e venerdì due vetture si sono scontrate frontalmente all’altezza del Car. Due le persone coinvolte, una ragazza ferite leggermente e ricoverata all’ospedale di Tivoli ed un 40enne ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto Primo di Roma. Coinvolte nello scontro una Lancia Y, guidata dalla ragazza di Fonte Nuova che procedeva in direzione Roma, ed una Seat Ibiza, dell’uomo di Castel Madama, che andava in direzione Tivoli.
L’incidente è avvenuto all’una di notte, pochi metri prima della rotatoria davanti al Centro Agroalimentare. La dinamica, però, è ancora tutta da accertare. L’unica certezza, al momento, è che una delle due vetture ha invaso l’altra corsia provocando un frontale in cui entrambe le macchine sono andate distrutte. Tanto erano accartocciati i rottami che per tirare fuori i due feriti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
Dopo l’impatto la consolare è rimasta chiusa due ore per consentire la rimozione delle macchine incidentate e per dare modo ai carabinieri della compagnia di Tivoli di eseguire i rilievi necessari. Ora i militari dovranno parlare con i guidatori per cercare di capire chi abbia causato l’incidente ed il perché.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…