#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Rapina a “mano” armata, due malviventi hanno rapinato un bar lungo la Tiburtina armati, sembrerebbe, solo delle mani. Il colpo è avvenuto in uno dei locali aperti tutta la notte, all’altezza di Villalba di Guidonia, domenica alle 5 del mattino. Ingente il bottino, quasi mille euro, che i malviventi si sono portati via dopo aver minacciato il proprietario.
Ora spetterà ai carabinieri della compagnia di Tivoli individuare i due rapinatori che hanno già raccolto le testimonianza dei presenti e sperano di trovare nelle immagini delle telecamere di sorveglianza dei locali e dei negozi vicini al bar e di altre posizionate lungo la Tiburtina. Stando alle prime indagini sembra che i due rapinatori potrebbero essere italiani che non si sono fatti scrupolo di agire col volto scoperto, particolare che farebbe pensare a due forestieri.
Negli ultimi mesi altri bar notturni della zona tra Tivoli Terme e Villalba di Guidonia sono stati rapinati più volte, per quei colpi due persone sono state già rintracciate e denunciate.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…