Rapina a mano armata a Marcellina, bottino da 10mila euro
#NLCronaca – #Marcellina – #rapinamanoarmata – E’ entrato con il volto nascosto sotto un casco integrale e puntando un’arma contro il titolare e la commessa della farmacia minacciandoli si è fatto consegnare tutto il contante presente in casa. Il rapinatore si è poi dileguato con un bottino da 10mila euro. Il colpo “lampo” è stato […]
#NLCronaca – #Marcellina – #rapinamanoarmata – E’ entrato con il volto nascosto sotto un casco integrale e puntando un’arma contro il titolare e la commessa della farmacia minacciandoli si è fatto consegnare tutto il contante presente in casa. Il rapinatore si è poi dileguato con un bottino da 10mila euro. Il colpo “lampo” è stato messo a segno ieri mattina verso le 10 nella farmacia in località Spacca la canna a Marcellina, già vittima di rapina lo scorso aprile.
Le due vittime si sono viste piombare all’improvviso il malfattore che avrebbe pronunciato pochissime frasi. “State fermi e datemi i soldi”, queste le parole che sarebbero state pronunciate dall’uomo di chiara nazionalità italiana e accento romano. I due hanno obbedito all’ordine del rapinatore armato e dopo aver consegnato il denaro, 10mila euro, hanno atteso che fuggisse per poter allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marcellina che hanno dato il via alla caccia al rapinatore. Sarebbero anche al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

