#NLSport #TivoliRugby – Si scaldano i motori, tra poco si farà sul serio. Al via da lunedì la nuova stagione della Tivoli Rugby che vedrà la prima squadra di mister Alberto Bitocchi esordire in serie C1 (il girone della Tivoli). In campo, oltre alla Seniores, anche l’Under 18. Per tutti appuntamento alle 19.30 al campo di Rocca Bruna.
“La Seniores quest’anno militerà nel campionato C 1 – commentano i dirigenti dando appuntamento ai rugbisti tiburtini – dove le formazioni partecipanti esprimono un buon rugby. Per cui allenamento, allenamento e allenamento”.
Le categorie Under 16 e Under 14, invece, si ritroveranno al campo mercoledì 2 settembre per le iscrizioni ed il primo allenamento. Inoltre mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 settembre si svolgerà un raduno tecnico sui campi da gioco di Percile.
Discorso a parte per il minirugby dove gli aspiranti rugbisti di 6, 8, 10 e12 anni si ritroveranno martedì 15 settembre alle ore 17.30 per svolgere i primi allenamenti gratuiti per tutto il mese di settembre.
Il raduno per la Femminile è previsto l’appuntamento per lunedì 7 settembre alle ore 17.30 sempre al campo di Rocca Bruna.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…