#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Un’ondata di maltempo che sembra aver fatto arrivare anzitempo l’autunno ma in questi giorni non sono le foglie a cadere bensì interi alberi.
Il bilancio di una giornata di pioggia è di due piante crollate, una a Tivoli Terme ed una a Guidonia Montecelio. Fortunatamente il bilancio non vede nessun ferito, solo tre auto distrutte.
Il primo incidente è avvenuto a via Roma, all’altezza del cinema e del supermercato Todis, e decisamente è andata bene per l’automobilista, un uomo di 50 anni, che mentre guidava la sua Fiat 600 verso le 15.30 si è visto crollare un albero sul cofano. Fortunatamente ne è uscito illeso, ma le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e i Volontari Valle Aniene.
A Tivoli Terme, invece, una pianta è crollata nel grande parcheggio della stazione distruggendo una Renault Clio ed Toyota Yaris. Sul posto, per rimuovere l’albero, sono intervenuti i volontari della protezione civile del Gos di Tivoli.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…