#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Un’ondata di maltempo che sembra aver fatto arrivare anzitempo l’autunno ma in questi giorni non sono le foglie a cadere bensì interi alberi.
Il bilancio di una giornata di pioggia è di due piante crollate, una a Tivoli Terme ed una a Guidonia Montecelio. Fortunatamente il bilancio non vede nessun ferito, solo tre auto distrutte.
Il primo incidente è avvenuto a via Roma, all’altezza del cinema e del supermercato Todis, e decisamente è andata bene per l’automobilista, un uomo di 50 anni, che mentre guidava la sua Fiat 600 verso le 15.30 si è visto crollare un albero sul cofano. Fortunatamente ne è uscito illeso, ma le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e i Volontari Valle Aniene.
A Tivoli Terme, invece, una pianta è crollata nel grande parcheggio della stazione distruggendo una Renault Clio ed Toyota Yaris. Sul posto, per rimuovere l’albero, sono intervenuti i volontari della protezione civile del Gos di Tivoli.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…