A breve la riapertura di via Marco Simone, intervenuta anche Laura Biagiotti
#NLCronaca – #NLGuidoniaMontecelio – Via Marco Simone chiusa per buca, a breve la fine dei lavori e la riapertura. Del caso si sarebbe interessata direttamente Laura Biagiotti che, nel 2022, dovrebbe ospitare nel suo Club proprio in via Marco Simone la celebre competizione golfistica Ryder cup. A darne notizia il Comune di Guidonia in una […]
#NLCronaca – #NLGuidoniaMontecelio – Via Marco Simone chiusa per buca, a breve la fine dei lavori e la riapertura. Del caso si sarebbe interessata direttamente Laura Biagiotti che, nel 2022, dovrebbe ospitare nel suo Club proprio in via Marco Simone la celebre competizione golfistica Ryder cup. A darne notizia il Comune di Guidonia in una nota.
“Del disagio e della riapertura si è interessata anche la stilista Laura Biagiotti, preoccupata dall’esito di un imminente sopralluogo degli ispettori della celebre competizione golfistica Ryder cup, che proprio il suo club sportivo potrebbe ospitare nel 2022. Un intervento d’urgenza per ripristinare la viabilità nel primo tratto di via di Marco Simone, disposto dal quarto municipio di Roma Capitale, che sull’arteria ha competenza esclusiva, su segnalazione e richiesta degli uffici del comune di Guidonia Montecelio, porterà alla riapertura in tempi record, già tra domani e lunedì 21 settembre. “Il ripristino del trafficato tratto stradale che congiunge la Tiburtina con via Palombarese, chiusa la scorsa settimana per pericolo di frana, ha causato in questi giorni pesantissimi disagi alla circolazione dei quartieri di Setteville Nord, Marco Simone e Colleverde – ha commentato il consigliere comunale di Guidonia Montecelio e capogruppo di Forza Italia, Michele Venturiello – tanto da richiedere lo spostamento di squadre tecniche già impegnate in altri cantieri capitolini” ha concluso Venturiello.

