#NLCronaca #Subiaco – Controlli a tappeto per le vie del sublacense, il servizio di pattugliamento dei carabinieri finisce con due arrestati, cinque denunciati ed undici segnalati.
I militari della compagnia di Subiaco durante i controlli nel fine settimana hanno arrestato un 24enne di Subiaco, incensurato, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato colto in flagranza mentre stava cedendo una dose di cocaina sulla pubblica via.
A finire in manette è stato anche un cittadino marocchino di 28anni, residente ad Aprilia, già conosciuto alle forze dell’ordine, destinatario di ordine di carcerazione per spaccio di stupefacenti, dovendo espiare una pena complessiva per anni 1 mesi 1 e giorni 13 di reclusione.
Durante i controlli sulle principali arterie stradali i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà un 21enne originario del frosinate, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fine di spaccio. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, uno di cocaina. Un 45enne di Affile, incensurato, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma bianca, era stato trovato in possesso di un coltello a scatto senza un giustificato motivo e infine 3 persone, di età compresa tra i 26 e i 35 anni, provenienti da Roma, sono state sorprese alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.
Sono stati infine 11 i giovani, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…