#NLCronaca #Tivoli – Nel cuore della notte insegue con un’accetta in mano una coppietta di fidanzati per le vie di Braschi, è caccia ad un uomo di mezza età a bordo di una vettura scura. L’aggressione è avvenuta in via Antonio del Re, al centro del tranquillo quartiere Braschi, e fortunatamente i due ragazzi non sono stati feriti. I due, verso l’una di notte, stavano camminando lungo la strada quando una macchina, di grossa cilindrata, si è fermata e ne è sceso un uomo che brandendo un’accetta ha iniziato ad urlare “M’avete tutti rotto il ca…” e poi ancora più minaccioso “Vi spacco la testa”. I due sono scappati ma lui gli è corso dietro. L’aggressione è stata poi denunciata al commissariato di Tivoli che ora sta indagando, pur se con pochi indizi. Al momento, infatti, si sa solo che si tratta di un uomo italiano, di mezza età, che viaggia su una macchina scura e di grossa cilindrata.
Del resto è difficile pensare di trovare altri testimoni a Braschi, di notte per le vie del quartiere non gira quasi nessuno, solo chi è costretto a parcheggiare lontano da casa e deve camminare per raggiungere l’abitazione. Anche di automobilisti, all’una di notte, se ne contano sulle dita di una mano.
A rendere la situazione ancora più inquietante ci sarebbe la notizia, non suffragata da denunce, di altre due aggressioni, simili, avvenute negli ultimi venti giorni in zona Empolitana. Un appello a rivolgersi alle forze dell’ordine, quindi, va rivolto a chi avrebbe subito questi attacchi e, più in generale, a chi avesse visto qualcosa.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…