#NLSport #GuidoniaMontecelio – Integrazione, solidarietà e passione per lo sport, sabato torneo di calcio per beneficenza al comunale di Guidonia.
In campo scenderanno per il triangolare Un calcio per la Libertà, dalle 17, scenderanno in campo i ragazzi della nazionale di calcio di Rebibbia e l’associazione de I Centurioni che per questo torneo allestirà due squadre.
Un calcio per la Libertà, organizzato dall’associazione Idee in Movimento il patrocinio del comune di Guidonia Montecelio, Ufficio Sport “punta a rendere protagonisti il calcio, per un terzo tempo rugbistico senza precedenti, in campo e sugli spalti” come ha spiegato in una l’assessore allo Sport Valentina Torresi.
“La nostra intenzione era di aprire le porte di Guidonia ad una nazionale che insegua un sogno – prosegue Torresi – e quella di Rebibbia è il perfetto prodotto di questa scelta. Questo evento rappresenta una sintesi di intendimenti diversi con l’unico obiettivo di promuovere lo sport, ed è stato possibile realizzarlo grazie alle volontà di amici e appassionati che hanno elevato la città di Guidonia, una volta di più, al centro di un progetto dagli alti ideali e dai confini sovracomunali”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…