#NLCronaca #Aniene – Coltivatore col “pollice verde”, arrestato perché nel giardino coltivava cinque pianta di cannabis “indica”. Le piante, alte oltre di 1 metro e del peso complessivo di circa 2.5 chilogrammi.
Ad Affile i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno arrestato per detenzione e coltivazione di stupefacenti un 52enne del luogo, dipendente comunale, incensurato.
Dopo un servizio di controllo e osservazione, i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo scoprendo nel giardino 5 floride piante di “cannabis indica”, dell’altezza di ben oltre 1 metro ciascuna, per un peso complessivo di circa 2,5 kg.
Dentro l’abitazione sono stati trovati ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente per complessivi 145 grammi di marijuana e 10 grammi circa di hashish, nonché tutto l’occorrente per la suddivisione in dosi e relativo confezionamento.
In particolare è stata rinvenuta una agenda con appuntate quotidianamente le condizioni metereologiche e lo stato di crescita delle “piantine”.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…