#NLcronaca #Tivoli #maltempo – Emergenza tra le emergenze, la situazione lungo la via Maremmana Inferiore è diventata critica. L’esondazione del fosso che corre parallelo alla strada ha causato l’allagamento di diversi capannoni e di un albergo, all’interno l’acqua è arrivata ad un metro e mezzo.
Per soccorrere alcune persone, rimaste bloccate dalla corrente in uno di questi stabilimenti, è stato necessario l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, dei sommozzatori e di un gommone.
Sul posto sono intervenuti anche i volontari dell’Avrst di Tivoli, dei Vvaa di Guidonia Montecelio e del Gos, sempre di Tivoli, che nonostante i mezzi fuori uso sono comunque corsi in soccorso con un mezzo privato e con una pompa idrovora dell’associazione.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…