#NLCronaca #Tivoli #maltempo – Mentre la protezione civile è ancora “schierata” al Villaggio Adriano per rimuovere il fango ed i detriti lasciati dalla spaventosa esondazione del fosso Resicoli domenica si bissa e si chiamano di nuovo all’appello i tiburtini.
Dopo “Aiutiamoci”, di sabato 17, organizzato dalla lista civica di maggioranza, Una Nuova Storia, che ha chiamato a raccolta i cittadini per andare ad aiutare gli alluvionati della Maremmana Inferiore, domenica è il turno del Comitato di quartiere Villaggio Adriano.
IL COMITATO
“L’unione fa la forza – scrivono su Facebook uno dei residenti del comitato della zona alluvionata -. Dopo la disastrosa esondazione che ha colpito i nostri amici, vi chiediamo di venire in supporto di chi ha perso tutto e in questo momento ha bisogno del nostro sostegno. Dedicare anche solo un po’ del vostro tempo libero in questo momento sarebbe un gesto di solidarietà molto apprezzato. Per tutti i volontari che avranno voglia di dare il loro aiuto e conforto a chi è stato colpito dal disastro, l’appuntamento è per domani 18 ottobre alle ore 9 davanti al bar Village (villaggio Adriano) muniti di stivali, guanti e buona volontà. Grazie, dal comitato di quartiere Villaggio Adriano”.
AIUTIAMOCI
“Serve l’aiuto di tutti – hanno scritto su facebook da Una Nuova Storia -, anche solo per tirare fuori il fango dalle case, aiutare a riprendere il prima possibile una vita normale alle persone colpite dall’alluvione”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…