#NLCronaca #Tivoli – Sconti per i tiburtini, la SsangYong Italia regala delle tariffe promozionali ai residenti di Tivoli che vorranno acquistare il nuovo suv coreano. “Vogliamo agevolare chi vuole avere l’orgoglio di guidare una macchina che porta il nome della sua città” ha spiegato Maurizio Melzi, direttore generale SsangYong Italia. Lo sconto sarà del 12 %, il massimo delle agevolazioni previste dalla casa coreana, e sarà valido in tutti i concessionari del Lazio.
La buona notizia è stata comunicata venerdì scorso al momento della firma tra SsangYong Italia ed il Comune del comodato d’uso gratuito di una Tivoli per 5 anni. La polizia locale tiburtina potrà così contare sulla nuova ventura offerta dalla casa automobilistica che ha scelto la Superba per dare il nome alla macchina con cui vogliono tentare la scalata nel mercato europeo.
“Siamo riusciti a portare a Villa d’Este la presentazione della Tivoli – ha commentato Augusto Masotti, consigliere del sindaco al Marketing Territoriale e Brand – ora questa vettura e gli sconti per i tiburtini. Abbiamo un piano di marketing ambizioso e lo stiamo portando avanti”.
“Questa città – ha aggiunto il sindaco Giuseppe Proietti – ha l’ambizione di tornare ad essere conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze e per la sua storia, vuole essere base di ponte per rapporti con altre culture”.
(Dal quindicinale XL in distribuzione da domani)
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…