Da oggi, Domenica 5 ottobre, la Sampdoria, squadra del campionato di calcio di serie A di Genova, porta sulle proprie maglie il nome di Tivoli. La “SSangyong Tivoli” ha infatti firmato un accordo con la UV Sampdoria per tutta la stagione 2015-2016 per veicolare il logo della casa coreana sulle maglie della squadra genovese e in particolare per pubblicizzare sul mercato italiano la nuova vettura che prende il nome della città tiburtina.
Essere differenti, nello sport come nella vita, significa rappresentare una singolarità che si distingue. L’U.C. Sampdoria, sin dalla sua fondazione, ha raffigurato e continua a raffigurare questa differenza sul palcoscenico del grande calcio italiano.
La casa coreana, proprietà del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra, ha infatti – con SsangYong Tivoli – dichiarato il suo obiettivo di competere con successo nei mercati europei. La sponsorizzazione di U.C. Sampdoria rappresenta quindi un ulteriore passo nell’imporre il marchio e una gamma all’attenzione del pubblico italiano.
Per Tivoli rappresenta una ottima opportunità, per giunta gratuita, di far conoscere il nome della città.
Le nuove maglie portano fortuna alla Sampdoria che vince 4-1 con il Verona.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…