#NLCronaca #Capena – Aveva appena rapinato un negozio di fiori, arrestato lungo la Tiberina un pregiudicato. L’uomo, 50 anni originario del catanese, è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Capena. Il malvivente, con il volto travisato ed armato di , aveva minacciato la titolare del negozio di fiori Il Mughetto di Capena, facendosi consegnare l’incasso della giornata quantificato in poche decine di euro, fuggendo subito dopo a bordo di un’utilitaria.
Le immediate investigazioni e, soprattutto, la descrizione dell’autovettura con cui il malvivente aveva fatto perdere le sue tracce, consentivano ai militari di raccogliere indizi gravi e determinati a carico del cinquantaduenne, che veniva rintracciato poco dopo sulla via Tiberina in Fiano Romano.
L’uomo, che ancora indossava i pantaloni e la felpa che aveva al tempo della rapina, veniva tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Rieti, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…