#NLCronaca #Tivoli – Arrestati dalla polizia locale tre baby rapinatori. Mentre erano al capolinea del Cotral, a due ragazzi di Poli e Gallicano sono stati rubati telefoni ed un marsupio da tre coetanei, fermati dagli agenti tiburtini e che già martedì saranno processati per direttissima.
Intorno alle ore 10.30, a largo Saragat, nei pressi del cimitero, due ragazzi di 15 e 16 anni, studenti del Volta e del Rosmini, hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia della Polizia locale in servizio, riferendo di essere stati appena derubati da tre giovani dei propri telefoni cellulari, insieme con un marsupio in cui era custodito uno dei due apparecchi.
Gli agenti della Polizia locale, raccolta la descrizione dei tre presunti autori, si sono messi subito alla ricerca e li hanno individuati nei pressi del capolinea Cotral. Alla vista degli agenti che li stavano inseguendo, i tre si sono liberati del marsupio, che è stato recuperato, ed hanno provato a scappare ma sono stati raggiunti, fermati ed arrestati con l’accusa di furto. Per i tre, un 19enne di Marcellina di origini romene, un 17ennne di Moricone ed un 17enne di Montelibretti, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…