#NLEventi #Tivoli – Ricomincia il mercato della terra di Tivoli e Valle dell’Aniene. L’appuntamento è domenica 8 novembre a Tivoli, in via 2 Giugno, dalle alle ore 9.30 alle 14. Organizzato da Slow Food Tivoli e Valle dell’Aniene, in collaborazione con il Comune di Tivoli, l’associazione L’Orto dei Cuochi.
Sarà possibile trovare formaggi a latte crudo, cereali antichi, vini, conserve e confetture, pane , miele, frutta e verdura fresca , olio extravergine , salumi, la ciambella a cancello, la fagiolina di Arsoli, i Giglietti di Palestrina, e non solo.
Ci saranno infatti anche i laboratori del gusto. Sarà possibile assistere a momenti didattici e divulgativi sui cibi del territorio. Si parlerà della lotta allo spreco e delle tradizioni locali. Il mercato della terra di Tivoli e dell’Aniene è stato organizzato da Gabriella Cinelli e da Ambrogio Pompei.
Per maggiori informazioni si può mandare una mail a: gabriellacinelli@libero.it oppure seguire la pagina del’evento su Facebbok.
Federica Ascani
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…