#NLGuidonia #Cronaca – Due incidenti nell’arco di appena 12 ore, a Guidonia Montecelio tre feriti tra via di Casal Bianco e via Tiburtina.
All’altezza del distributore Tamoil giovedì sera è stato investito un italiano di 54 anni, residente poco distante, subito trasportato in prognosi riservata al policlinico romano Umberto Primo. A travolgerlo è stata una Renault Clio guidata da un uomo di 37 anni che, nel tentativo di evitare il signore claudicante e con le stampelle che stava attraversando la trafficatissima strada, ha tamponato un’Opel Corsa. A bordo della seconda vettura una ragazza di 23 anni che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Guidonia Montecelio.
A Villanova di Guidonia, venerdì mattina verso le 7.30, lungo la Tiburtina una Volkswagen Polo guidata da un ragazzo di 25 anni, con a bordo altri due suoi coetanei, mentre procedeva in direzione Tivoli ha tamponato una Fiat punto parcheggiata. Uno dei due passeggeri è stato ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Tivoli mentre gli altri due sono stati medicati e subito dimessi.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…