Guidonia Montecelio: due incidenti stradali tra Casal Bianco e Tiburtina

#NLGuidonia #Cronaca – Due incidenti nell’arco di appena 12 ore, a Guidonia Montecelio tre feriti tra via di Casal Bianco e via Tiburtina.

All’altezza del distributore Tamoil giovedì sera è stato investito un italiano di 54 anni, residente poco distante, subito trasportato in prognosi riservata al policlinico romano Umberto Primo. A travolgerlo è stata una Renault Clio guidata da un uomo di 37 anni che, nel tentativo di evitare il signore claudicante e con le stampelle che stava attraversando la trafficatissima strada, ha tamponato un’Opel Corsa. A bordo della seconda vettura una ragazza di 23 anni che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Guidonia Montecelio.

A Villanova di Guidonia, venerdì mattina verso le 7.30, lungo la Tiburtina una Volkswagen Polo guidata da un ragazzo di 25 anni, con a bordo altri due suoi coetanei, mentre procedeva in direzione Tivoli ha tamponato una Fiat punto parcheggiata. Uno dei due passeggeri è stato ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Tivoli mentre gli altri due sono stati medicati e subito dimessi. 

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Ambulanza, quando te la ritrovi dietro non devi fermarti: ecco la manovra che devi fare

Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…

23 minuti ago

Patente, il corso obbligatorio per gli anziani: dopo i 70 anni la visita medica non basta più

Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…

1 ora ago

Settimane nera per chi viaggia: bus, metro e treni fermi | Novembre è un mese da incubo per i trasporti

Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…

2 ore ago

Permessi disabili a Roma, si cambia | Dal 1° dicembre il CUDE si chiede online: addio file ma occhio alle nuove regole

Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…

3 ore ago

Sugo con troppo sale: non metterci mai l’acqua | L’unica soluzione è questa

Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…

3 ore ago

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

4 ore ago